Come scegliere un soffiatore aspiratore?

Valutazione: 5,0/5
Come spesso accade con gli attrezzi da giardino, il criterio di selezione principale è l'alimentazione, che consideriamo in base alla frequenza e all'utilizzo. Possiamo scegliere tra una vasta gamma di dispositivi con un motore a combustione e un motore elettrico, che possono anche essere alimentati in due modi diversi: a cavo elettrico oppure a batteria. Se il tuo giardino ha molti alberi o hai una grande area da ripulire, allora hai bisogno di un dispositivo ad alta efficienza. Questa prestazione sarà garantita da un soffiatore a combustione.

Con Scheppach in giardino

Valutazione: 5,0/5
Scheppach è un marchio tedesco con oltre 90 anni di esperienza. Il suo vasto assortimento comprende circa 300 modelli di macchine e accessori utilizzati con successo nei settori delle costruzioni e delle ristrutturazioni. Recentemente, il marchio offre anche una gamma versatile per il giardino: motoseghe, soffiatori, tagliaerba e tosaerba, decespugliatori e tagliasiepi. Possono essere selezionati i motori elettrici ed anche a benzina.

Perche' le macchine da giardino a batteria sono una soluzione migliore che le macchine a combustione?

Valutazione: 5,0/5
Le macchine a batteria ma anche a combustione possono lavorare senza il cavo elettrico questo è un vantaggio innegabile di tutti 2 tipi, ma noi consigliamo sempre gli articoli cordless (a batteria). Perche'? Ecco la nostra risposta:
Pagina 1 da 1