Valuta articolo:
Valutazione: 3,8/5
Quantita' dei voti: 4

Il miscelatore è la macchina comunemente usato nei lavori di ristrutturazione e finitura. Puo' miscelare di varie sostanze, facilitando la preparazione p.e. della colla. Ci sono tanti modelli al mercato la maggior parte sono i miscelatori elettrici quindi a filo ma l'azienda Collomix offre i miscelatori sempre professionali, sia a batteria che elettrici.

Motivo 1. Costruzione solida

I miscelatori dell'azienda Collomix presentano la costruzione solida grazie alla mescolanza di plastica la costruzione non è solo resistente, ma anche flessibile.



Motivo 2. Doppia copertura del motore

La doppia copertura del motore con le guide per i cavi elettrici significa che anche se la copertura esterna è danneggiata il motore rimane sempre senza il difetto.

 

Motivo 3. Installazione dei cavi elettrici

Il cavo di alimentazione è montato ad angolo piu' adatto, in modo che non venga danneggiato quando la macchina è posizionata in posizione sedentaria.


Motivo 4. Facile accesso al cavo di alimentazione e all'interruttore

Solo tre viti separano l'utente dall'interruttore e dal cavo di alimentazione. E' possibile anche sostituire il cavo da solo senza perdere la garanzia.



Motivo 5. Dentiera rinforzata

La dentiera temprata fino a 63 HRC secondo la scala Rockwell assicura un'elevata efficienza del meccanismo responsabile per il processo di miscelazione.

 

Motivo 6. Grasso organometallico ad alte prestazioni

Il lubrificante selezionato sulla base dell'esperienza del settore automobilistico garantisce il corretto funzionamento dei componenti.

 

Motivo 7. Aperture d'aerazione

Posizionando le aperture di ventilazione nella direzione inferiore della macchina garantisce che nel contatto con l'acqua la macchina non sara' danneggiata.

 



Motivo 8. Emissioni di rumore ridotte

La costruzione dei miscelatori e' dotata di spugne fonoassorbenti che riducono l'emissione del rumore a 82 dB (XO 1) e fino a 87 dB (XO 4, XO 6).

 

Motivo 9. Basso livello di vibrazione

Il livello delle vibrazione sotto il carico è 1,6 m / s2 (XO 1) e 2 m / s2 (XO 4, XO 6) che garantisce il lavoro continuo con i miscelatori Collomix

Motivo 10. Trasporto facile

La maniglia ha il foro speciale che puo' agganciare il miscelatore garantendo il trasporto.

 



Motivo 11. Controllo di qualità

I miscelatori quando sono gia' fabbricati, vengono testati per 6 minuti. Il controllo riduce praticamente a zero il rischio dei reclami e dei difetti.

Motivo 12. Produzione

I miscelatori dell'azienda Collomix sono fabbricati in Germania.

Motivo 13. Garanzia di 3 anni

I miscelatori hanno la garanzia valida di 3 anni dalla data di acquisto.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento