12 V o 18 V? La scelta è tua!

categoria: Novità in offerta Commenti Data di pubblicazione: 2019-05-17

autore: Redazione www.rotopino.it

I consumatori si sono abituati ai produttori di utensili elettrici a cui piace avere una scelta. Fortunatamente, molti di loro cercano di colpire i gusti dei loro clienti, offrendo loro la scelta di non uno, ma diversi modelli di un determinato utensile. I produttori più grandi offrono anche la possibilità di scegliere utensili elettrici con classi di tensione diverse. E così l'offerta dell'azienda AEG include sia utensili elettrici da 12V che da 18V!

La tensione della batteria è molto importante nel funzionamento di utensili elettrici senza fili. Prima di tutto, decide sulla loro potenza e usa i parametri di utilità. Non è senza motivo che i produttori hanno creato diversi sistemi di batterie. Gli utensili a batteria da 12 V sono generalmente più piccoli e quindi più leggeri. Un cliente che ha bisogno di un avvitatore a batteria per girare gli armadi non avrà bisogno di un trapano pesante con un meccanismo a martello. Allo stesso modo, funziona dall'altra parte. Ecco perché l'azienda AEG ha creato diversi sistemi di batteria in modo che gli utenti possano trovare uno strumento che meglio si adatta alle loro aspettative.

Soprattuto per gli utenti meno esigenti, l'azienda AEG ha creato un sistema di batterie a 12V. Il sistema è alimentato dalle batterie con un sistema di montaggio del mandrino. La gamma AEG comprende sia trapani, cacciaviti per cartongesso, mini martelli e dispositivi multifunzionali con una tensione di 12V.

 


 

Gli utensili sono perfetti per l'uso quotidiano e i loro parametri saranno apprezzati da ogni professionista. Sono decisamente più piccoli dei modelli da 18 volt e quindi sono più piccoli. Il loro compito principale è quello di garantire il comfort del lavoro durante lavori meno impegnativi e in luoghi stretti e difficili da raggiungere.

 

Gli utensili AEG da 18 volt sono le macchine professionali per lavori impegnativi. Le loro dimensioni e parametri di utilità corrispondono ai dispositivi di rete, ma il loro netto vantaggio è la possibilità di lavorare senza fili. Gli utensili AEG 18V sono alimentati da potenti batterie agli ioni di litio con supporti retrattili e la loro capacità arriva fino a 9,0 Ah, in modo che il lavoro con gli elettroutensili possa essere lungo e molto efficiente.

 

 

Il sistema di batterie da 18 V rappresenta anche una gamma molto più ricca di utensili elettrici. Troveremo qui, tra gli altri pialla, seghetto alternativo, sega circolare , smerigliatrici angolari, troncatrici, nonché un'ampia gamma di trapani, martelli e lampade a batteria. Tutto per gli applicazioni professionali.

 

Il vantaggio principale dei sistemi di batterie AEG è la loro piena compatibilità. Una batteria è sufficiente per alimentare tutti gli utensili elettrici da una determinata classe di tensione. Scegli il sistema più adatto alle tue esigenze, quindi seleziona gli strumenti elettrici e la batteria che li alimenterà. È facile!

Leggi anche:
AEG presenta una nuova batteria da 9Ah! AEG presenta una nuova batteria da 9Ah!

Quando si lavora con gli utensili a batteria, la capacità della batteria è molto importante perche' ha una grande influenza sul tempo e...

Leggi tutto articolo
Produttori correlati al negozio Rotopino.it: AEG AEG DED
Aggiungi commento
* Campi obbligatori