Consegna gratuita

Spedizione rapida

Prodotti originali

Più di 700.000 clienti

Carrello

Consegna - tempi e costi

MPI-540 Misuratore di parametri di installazione elettrica (senza morsetti F-3A) Sonel WMPLMPI540S

MPI-540 Misuratore di parametri di installazione elettrica (senza morsetti F-3A) Sonel WMPLMPI540S
Questo prodotto non è più disponibile nel nostro negozio.

Informazioni

Informazioni commerciali

  • Codice del prodotto RR91921
  • Codice EAN 5907624027909
  • Codice produttore WMPLMPI540S

Il misuratore MPI-540 Sonel WMPLMPI540S per impianti elettrici è dotato di numerose funzioni di misura, che possono essere utilizzate per controllare gli impianti elettrici sia domestici che industriali. Lo strumento viene utilizzato per effettuare misure volte a determinare le condizioni di sicurezza dell'impianto e per registrare i parametri della rete elettrica. Inoltre, il contatore consente il controllo simultaneo della qualità dell'elettricità e la misurazione dei parametri antincendio. La notevole automazione delle misure e dei test di corrente residua in modalità Auto riduce notevolmente i tempi di prova. Un'ulteriore caratteristica del dispositivo è rappresentata dagli autotest, che possono essere ampliati con sequenze personalizzate. Per aumentarne la funzionalità, il misuratore può essere dotato di accessori aggiuntivi, come l'adattatore AutoISO-1000C, progettato per eseguire automaticamente le misure di resistenza di isolamento dei cavi a 3, 4 e 5 fili.

Descrizione tecnica:

  • Ergonomia e facilità d'uso eccezionali, grazie all'ampio schermo touch screen da 7".
  • Scheda microSD rimovibile per una facile espansione della memoria
  • Batteria ricaricabile agli ioni di litio per una maggiore autonomia
  • Misura efficiente di tutti i parametri di protezione dalle scosse elettriche
  • Misura rapida del loop di cortocircuito con RCD senza intervento (fino a pochi secondi)
  • Possibilità di eseguire misurazioni automatiche in sequenza - semplificando le misure
  • Percorso rapido dalla misurazione al report
  • Registratore di parametri di rete trifase - diagnostica di base della qualità dell'energia elettrica
  • Lettura dei parametri di rete attuali - valutazione immediata del dispositivo testato
  • I parametri misurati nella classe S della norma EN 61000-4-30 assicurano un'elevata precisione di misura.
  • Il calcolatore delle perdite energetiche consente una rapida diagnosi dei potenziali risparmi
  • Con un unico strumento è possibile effettuare tutte le misure negli impianti elettrici di consumo - in conformità alle normative vigenti: impedenza di anello di cortocircuito (anche nei circuiti con RCD), parametri degli RCD, resistenza di isolamento, resistenza di messa a terra (4 metodi di misura + misura della resistenza di terra), continuità delle connessioni di protezione e di equalizzazione, misura dell'illuminazione, prova di sequenza di fase, prova del senso di rotazione del motore
  • Lo strumento è in grado di registrare i parametri di rete a 50/60 Hz nella classe S dello standard EN 61000-4-30: tensioni L1, L2, L3 - valori medi nell'intervallo fino a 500 V, correnti L1, L2, L3 - valori medi, misura della corrente nell'intervallo fino a 3 kA (a seconda delle pinze amperometriche utilizzate), frequenza nell'intervallo 40 Hz - 70 Hz, potenza attiva (P), potenza reattiva (Q), potenza apparente (S), fattore di potenza (PF), cosφ, armoniche (fino al 40° in tensione e corrente), fattore di distorsione armonica THD per corrente e tensione

Recensioni del modello

Questo prodotto non è stato ancora valutato.I prodotti su Rotopino.it vengono valutati solo dai nostri clienti dopo aver acquistato e testato il prodotto.

Garanzia

Il prodotto viene fornito con una garanzia del produttore di 3 anni, estendibile a 5 anni al momento opportuno sul sito web del produttore, dove si possono trovare i dettagli delle condizioni di garanzia.

Consegna

Il metodo di consegna dipende dalle dimensioni della merce scelte dal cliente al momento dell'ordine. Per il ritiro della merce ordinata sono disponibili le seguenti opzioni:

  • Corriere DPD
Spese di spedizione: Gratuita!

L'azienda Rotopino.pl S.A. si impegna al massimo per garantire che la merce ordinata arrivi intatta al cliente. Oltre a garantire la corretta protezione dei prodotti offerti, siamo attenti all'ambiente. Per questo motivo, utilizziamo imballaggi ecologici e la maggior parte dei materiali di riempimento proviene da materiali riciclati.