Non è stato trovato nessun prodotto corrispondente ai termini , nella categoria Levigatrici a nastro e a disco.

Cerca in tutto negozio Elimina filtro

Le levigatrici a nastro sono progettate per la levigatura di grandi superfici di elementi piatti, ad esempio in legno massiccio, lamiera, impiallacciato o non rivestito, grezzo o verniciato, metallo o altri materiali. Vengono utilizzate in vari tipi di officine, stabilimenti produttivi, artigianato, ecc. Le levigatrici a nastro attualmente prodotte appartengono al gruppo delle macchine utensili ben racchiuse a basso rischio per l'operatore (il che, ovviamente, non ci esonera dall'obbligo di prestare la dovuta diligenza). Per aumentare il comfort di lavoro, vale la pena dotarli di un sistema di aspirazione, che ti consentirà di lavorare in condizioni molto più pulite e più sane. L'offerta del negozio include smerigliatrici di aziende come Grit, Jet, Proma o Scheppach.

Le levigatrici multiuso a nastro sono ideali per piccole e medie produzioni in vari tipi di officine. Funzionano bene durante la lavorazione di superfici in legno, metallo, plastica, ecc. Puoi usarle per carteggiare, lucidare, pulire la superficie, rimuovere il vecchio strato di vernice o vernice, ecc.

Quando si sceglie una macchina utensile per rettifica, ci sono diversi problemi da considerare: la larghezza massima della cinghia che può essere montata, la sua facilità di sostituzione, la possibilità di impostare il piano frontale, il controllo della velocità, ecc. Grazie al loro uso, le macchine rettificatrici sono dispositivi elettrici.