Martello tassellatore DH24PC3

Martello tassellatore DH24PC3

è ancora in produzione

Re: Martello tassellatore DH24PC3

Scusate.. ma non avete forse al magazzino dei avanzi del DH24PC4 ? potrebbe essere anche guastato ma basta che sii un 24pc3

O
Rotopino.it 2014-10-14 15:55

Re: Martello tassellatore DH24PC3

Salve,

abbiamo no.3 dh24pc3 danneggiati durante il trasporto, due di essi hanno la valigetta rotta, il terzo ha la valigetta integra ma la copertura softgrip presenta un errore di montaggio - in poche parole sul terzo dispositivo manca un pezzo della copertura softgrip

il DH24PC3 non è più in produzione.. è ora sostituito da diversi dispositivi Hitachi, ad esempio dal DH26PC ( che ne rispecchia al meglio le caratteristiche )

O
Domenico 2014-10-15 08:34

Re: Martello tassellatore DH24PC3

Buongiorno a tutti

ma dove si possono trovare dei dispositivi in buono stato che non sono più in vendità, bisogna per forza cercare tra quelli danneggiati nei vari magazzini dei negozi o dei centri d'assistenza ?

1