Ospite: Piero
2013-04-03 17:24

ITAMATI

Ciao a tutti; ultimamente savo pensando di comprare un trapano che serva principalmente per la foratura ma sia adatto anche ad altri scopi come miscelazione dei calcestruzzi di classe S4 e S5. Sarebbe ottimo se fosse in grado di forare con efficienza e precisione diversi tipi di materiali.. anche se.. il metallo no...
Avevo visto dei trapani della Itamati ma non so quale scegliere... tutte le caratteristiche tecniche a dir' la verità, mi mettono confusione-niente di più.. Lo userei solo per lavorare ogni tanto in casa, niente lavori pesanti, qualcuno saprebbe consigliarmi qualche prodotto?
Ospite: Marco
2014-07-10 16:52

Re: ITAMATI

riapro l'argomento - che ne dite? il prezzo è basso ma l'avete provato? Sarebbero soldi spesi bene o è meglio nn pensarci?
Ospite: anonimo
2014-07-15 11:22

Re: ITAMATI

io l'ho preso solamente per il prezzo basso, ma non è male.. per lavori Fai da Te va bene.. ma sicuramente non ve lo consiglio per i lavori pesanti come la forazione del calcestruzzo etc..
Ospite: rainman
2014-07-16 13:25

Re: ITAMATI

l'hopreso dalla rotopino.. visto che cè l'hanno in vendità solo loro e ne sono i distributori...
e dopo 3 mesi si è rotto, funzionava solamente il led... li ho chiamati e mi hann ospeditoun trapano nuovo quindi non mi lamento, il nuovo da un paio di mesi non presenta alcun difetto quindi ve lo posso consigliare visto il prezzo e i reclami (almeno nel mio caso) gestiti bene.. Non so come per la rotopino, ma per me era mooolto ok ;)
Ospite: carbex
2014-07-16 15:24

Re: ITAMATI

Se dovrei prendere la Itamati punterei su quello da 69 euro con il set di punte, ma ha una sola batteria - che Ti basterà sicuramente se non lavori per divere ore di fila.

ma aggiungi 50-100 euro e ti prendi un avvitatore con due batterie Li-Ion Hitachi o Bosch.. ma a quel prezo meglio la hitachi
Pagina 1 da 1