Ospite: Carbex
2014-08-12 13:15

Hitachi dh26pc

We ; )

dovrei prendere un trapano avvitatore e un trapano tassellatore, ma per l'avvitatore ho già creato un nuovo argomento quindi lasciamo stare.
Ho sentito molte buone voci sul trapano della Hitachi - il dh24pc3 - ma non si trova più da nessuna parte, ho visto che la hitachi ha fatto un po di trapani nuovi tipo il 26pc.. ma Sono ugualmente raccomandabili ?
Ospite: king
2014-08-12 14:59

Re: Hitachi dh26pc

Ciao Carb ; )

troppo tardi, ancora qualche settimana fa avevo sotto mano un paio di dh24pc3 :P

per il dh26pc posso dirti che essendo abituato al vecchio e buono 24pc, mi era un pò difficile prendere il 26, ma alla fine non è che costi una fortuna, secondo me comunque un po troppo, visto che, almeno per quel che penso io, il modello precedente era molto meglio..

la percussione è quasi delle stessa potenza, è comodo e leggero ma la plastica sembra una di quelle cinesi, il dh24 sembrava più resistente, o forse lo era pure.. comunque ol 26 non presenta nessun difetto, lo uso per lavori leggeri e non per il tassellamento visto che dispongo ancora del 24pc ;)

adesso ce pure la garanzia hitachi di 3 anni, quindi sarebbe un buon acquisto, non solo per la durata della garanzia, quella la da anche la Bosch
Pagina 1 da 1