Ospite: Mirko
2014-10-15 15:44

Graphite - che marchio è?

Potete dirmi qualcosa sui dispositivi della Graphite?
Ospite: Rotopino.it
2014-10-15 15:58

Re: Graphite - che marchio è?

Il marchio Graphite fa parte del gruppo Topex, il quale unisce nella propria offerta altri marchi come Neo, Verto, Frame, DeFort, Bastion.

la TOPEX non produce dispositivi, li importa dalla China e li rivende sotto il proprio marchio.

Sono dispositivi amatoriali, destinato ad un comune Signor ''Rossi'' il quale usa i dispositivi un paio di volte durente l'anno per qualche mezz'oretta.

Sono dispositivi amatoriali, destinati ad uso amatoriale.. alcuni li usano per lavori sul cantiere essendo per loro più economico comprare 4 dispositivi ogniuno con 1 anno di garanzia e usarli 1 peu un anno, cambiandolo se si danneggia - invece di acquistare un prodotto marchiato Bosch o Hitachi a costo 6/8 volte più elevato e avendo una garanzia di 3 anni.
Ospite: king
2014-10-15 16:04

Re: Graphite - che marchio è?

ottimi dispositivi AMATORIALI
Ospite: Robek
2014-10-15 16:31

Re: Graphite - che marchio è?

Ottimi dispositivi per uso NONprofesionale. Come qualità corrisponde alla Skil, Black&Decker o la Bosch Verde, solamente che costa di meno.
Prodotto sullo stesso principio degli altri dispositivi della linea amatoriale come Skil o BlackDecekr - su commissione di un importer vengono prodotti dalle fabbriche esterne (come per tutti i dispositivi di questo tipo a parte la Bosch Verde la quale per essere un made in DE basta che i pezzi sono fatti in cina e l'assemblaggio si svolge in Germania...... )
Personalmente uso il loro trapano tassellatore e la smerigliatrice angolare - ci ho ristrutturato due appartamenti quindi posso consigliare questi due esemplari..
Se si parla degli accessori una differenza nel prezzo non vuol'dire per forza una differenza nella qualità - i accessori della Graphite sono molto meglio dei elettroutensili
Ospite: step
2014-10-16 12:43

Re: Graphite - che marchio è?

Non ci si può lamentare,, ho diversi utensili della Bosch makita graphite e roschell e li uso in officina e posso dirvi che la graphite e la roschell non sono peggio della bosch verde, solamente che nella roschell i cavi fanno schifo
Ospite: Andreeea
2014-10-16 13:53

Re: Graphite - che marchio è?

non ci sono regole, puoi comprare un un dispositivo a prezzo bassissimo e usarlo per anni, comprare un makita che si rompe dopo 1 mese...

comunque credo che la ''qualità'' di un prodotto dipende dalla persona che lo usa.....
Pagina 1 da 1