Ospite: Francy
2013-04-03 12:35

Compostiera SI o NO

Voi cosa ne pensate; che sià necessaria o no e quale compito svolge. Sono dell'opinione che sià molto ma molto utile e le mie vicine di casa invece creano problemi di continuo dicendo ch'é un nido per le lumache e uno spreco di spazio.
Ci sono sempre dei più e dei meno ma io personalmente preferisco avercela, non m'immagino un giardino senza compostiera. Anch'io all'inizio compravo la terra e concimi per fiori ma dopo essermi informato su internet ho deciso di cambiare ed gli effetti sono molto più visibili ed il concime naturale é molto meglio... ovviamente anche più economico.
Ospite: Diego Ch
2013-04-08 13:22

Re: Compostiera SI o NO

Io ho ben tre compostiere tutte e tre comprate su questo sito, e svolgono un compito molto importante, ben si due compiti.. Il primo é quello di avere un posto nel quale buttare alcuni rifiuti che a me nel fare la differenziata mi danno problemi perche non c'ho dove metterli... ed il secondo e quello di avere un bioconcime fatto in casa con principi nutrizionali miglio... Si sono sempre dei lati negativi, ad esempio se Ti arriva una ventata in faccia non é che sia molto gradevole. Ma non é un gran fastidio.. si può risparmiare qualche soldo sul mantenimento delle piante.
Le compostiere si presentano bene, una mi é arrivata rotta, visto che sono in plastica, ma non c'era nessun problema nel inviarmi a spese del negozio una nuova compostiera.. quindi complimenti per le compostiere e per l'affidabilità :)
Ovviamente... - Compostiera SII ;)
Pagina 1 da 1