Consegna gratuita

Spedizione rapida

Prodotti originali

Più di 700.000 clienti

Carrello

Consegna - tempi e costi

Cestino SET4 - bianco Keden IKWB25S4-S449

Cestino SET4 - bianco Keden IKWB25S4-S449
Questo prodotto non è più disponibile nel nostro negozio.
Vedi altri in questa categoria >

Informazioni

  • Produttore Keden
  • Altezza [mm] 518
  • Larghezza [mm] 293
  • Lunghezza [mm] 392

Informazioni commerciali

  • Codice del prodotto RR132051
  • Codice EAN 5905197985763
  • Codice produttore IKWB25S4-S449

È possibile un mondo senza rifiuti? In linea con l'idea di un'economia circolare e con la legge sullo smaltimento dei rifiuti, la segregazione consapevole e l'organizzazione della raccolta differenziata sono diventate un nostro dovere.Riciclare non è complicato, né richiede alcuno sforzo.La carta, il vetro, la plastica o il metallo raccolti, accuratamente separati dai rifiuti urbani con l'uso di soluzioni e accessori moderni, diventano materie prime preziose.Un atteggiamento consapevole, pro-ecologico ed economico ha solo vantaggi: limita il numero di discariche e l'uso razionale delle risorse naturali, riduce l'inquinamento dell'aria e dell'acqua, risparmia energia o riduce le spese. Oggi i tradizionali secchi inseriti nel mobile del lavello appartengono al passato, a favore di un sistema di separazione dei rifiuti che consente un accesso rapido, uno svuotamento senza problemi e una pulizia facile. Il nostro mini-contenitore Sortibox non solo soddisfa questi requisiti, ma vi offre anche la possibilità di una selezione continua. Ben progettato, esteticamente gradevole e capiente (25L), con un design creato appositamente per spazi limitati, che facilita l'accostamento dei segmenti in file o montanti stabili. Le alette colorate incernierate nei coperchi indicano le frazioni di rifiuti da differenziare. Quando si progetta il nostro centro di segregazione, è importante tenere a mente di raccogliere rifiuti che abbiano le stesse caratteristiche e lo stesso carattere. Sortibox, con la sua forma e i suoi colori tenui, si inserisce nelle attuali tendenze del design, combinando la necessità con la funzionalità e il minimalismo.

Recensioni del modello

Questo prodotto non è stato ancora valutato.I prodotti su Rotopino.it vengono valutati solo dai nostri clienti dopo aver acquistato e testato il prodotto.

Garanzia

La garanzia copre i difetti fisici del dispositivo.

Consegna

Il metodo di consegna dipende dalle dimensioni della merce scelte dal cliente al momento dell'ordine. Per il ritiro della merce ordinata sono disponibili le seguenti opzioni:

  • Corriere DPD
Spese di spedizione: Gratuita!

L'azienda Rotopino.pl S.A. si impegna al massimo per garantire che la merce ordinata arrivi intatta al cliente. Oltre a garantire la corretta protezione dei prodotti offerti, siamo attenti all'ambiente. Per questo motivo, utilizziamo imballaggi ecologici e la maggior parte dei materiali di riempimento proviene da materiali riciclati.