
Bordatrice Virutex AG98F
Dati tecnici:
- Potenza: 1500 W
- Max. larghezza bordo: 50 mm
- Max. spessore bordo: 1,5 mm
- Peso: 2,7 kg
- Dotazione supplementare: No
Confezione standard:
- pistola di calore
- recinto
- Portarotolo per impiallacciatura
Garanzia
Caratteristiche:
-
Consente la bordatura di parti circolari o sagomate.
-
Il suo speciale disegno con ganasce regolabili consente di eseguire il lavoro con grande precisione e stabilità.
-
Prevede un pratico sistema di taglio del bordo incorporato.
-
Possibilità di eseguire bordatura a filo o con sporgenza su ognuno dei due lati.
-
Tempo di preparazione: meno di un minuto.
-
Due sistemi di alimentazione del bordo: supporto per rulli con bordo preincollato fino a 1 mm di spessore e 50 mm di larghezza.
-
Entrata manuale di strisce pretagliate per la bordatura di bordi fino a 3 mm di spessore e 25 mm di larghezza.
Confezione standard:
- pistola di calore
- recinto
- Portarotolo per impiallacciatura
Il negozio utilizza un programma di verifica del feedback dei prodotti. Le informazioni sulla procedura di verifica del feedback sono disponibili nei nostri Termini e condizioni. Opinioni dei Clienti - Bordatrice Virutex AG98F

Garanzia
Se volete ricevere 3 anni della garanzia dovete prima registrare il prodotto dopo l'acquisto. Garanzia è valida solo per un difetto fisico : materiale e montaggio Elettroutensili hanno 3 anni della garanzia solo quando sono registrati dopo l'acquisto.