Consegna gratuita

Spedizione rapida

Prodotti originali

Più di 700.000 clienti

Carrello

Consegna - tempi e costi

Spruzzatore da giardino Itamati G00267

Spruzzatore da giardino Itamati G00267

0  €
Questo prodotto non è più disponibile nel nostro negozio.
Vedi altri in questa categoria >

Informazioni

  • Produttore Itamati
  • a zaino No
  • Capacità del contenitore [l] 8
  • Tipo di alimentazione manuali

Informazioni commerciali

  • Codice del prodotto RR40343
  • Codice EAN 4895166968884
  • Codice produttore G00267

Spruzzatore manuale

Spruzzatore manuale è un dispositivo universale, di una vasta applicabilità, sempre lì dove bisogna spruzzare dei liquidi, sotto la pressione. Lo spruzzatore sarà ideale per i lavori nel Vostro giardino, frutteto, serra, o nelle piantagioni. Lo spruzzatore manuale è stato progettato per la spruzzatura sulle piante, prato e per la disinsettazione, la disinfezione e la derattizzazione delle case e degli ambienti di fattoria. Utilizzando il dispositivo, senza dubbio, otterrai i maggiori risultati e sentirai il comfort del lavoro. Lo spruzzatore manuale è stato progettato per i trattamenti di cura. È ideale per la spruzzatura di pesticidi, di diserbanti e per la cura di fiori e di piante, e inoltre per la concimatura delle piante in casa e in giardino. Il dispositivo è facile da usare. La pressione necessaria per la spruzzatura del liquido viene creato con il movimento della pompa a stantuffo, installata nel serbatoio. Per spruzzare liquido basta un solo gesto della mano – bisogna muovere la leva della pompa. Basta riempire il distributore di liquido e siamo pronti a lavorare. Desideri che i lavori nella tua casa o nel tuo giardino diventano un vero piacere? Prendi lo spruzzatore manuale.

Recensioni del modello

  • edi
    5,0

    Opinione non verificata Questa recensione non è stata verificata come proveniente da un cliente di Rotopino.it che ha utilizzato o acquistato il prodotto in questione.

    Articolo, per ora, rispondente alle aspettative

Garanzia

Il prodotto è coperto da una garanzia del produttore di un anno se acquistato da un'azienda o di due anni se acquistato da un cliente privato. I dettagli sulle condizioni di garanzia sono disponibili sul sito web del produttore.

Consegna

Il metodo di consegna dipende dalle dimensioni della merce scelte dal cliente al momento dell'ordine. Per il ritiro della merce ordinata sono disponibili le seguenti opzioni:

  • Corriere DPD
Spese di spedizione: Gratuita!

L'azienda Rotopino.pl S.A. si impegna al massimo per garantire che la merce ordinata arrivi intatta al cliente. Oltre a garantire la corretta protezione dei prodotti offerti, siamo attenti all'ambiente. Per questo motivo, utilizziamo imballaggi ecologici e la maggior parte dei materiali di riempimento proviene da materiali riciclati.