Consegna gratuita

Spedizione rapida

0 23 92 92 220

Prodotti originali

Più di 700.000 clienti

Carrello

Consegna - tempi e costi

Spazzaneve elettrico Itamati SF7L502

Spazzaneve elettrico Itamati SF7L502

0  €
Questo prodotto non è più disponibile nel nostro negozio.

Informazioni

  • Produttore Itamati
  • Altezza di spazzamento [cm] 25
  • Larghezza di spazzamento [cm] 38
  • Peso [kg] 15.4
  • Potenza [W] 1800
  • Tipo di alimentazione elettrici
  • Trazione No

Informazioni commerciali

  • Codice del prodotto RR40360
  • Codice EAN 4895166968921
  • Codice produttore SF7L502

Spazzaneve ITAMATI

Paesaggio invernale ha un fascino incredibile. La neve, che copre il giardino è bellissima. Tuttavia, troppa neve in prossimità della Tua casa può essere problematica, rendendo difficile il movimento libero. È fondamentale, quindi, un dispositivo affidabile per la rimozione della neve. I proprietari delle possessioni sanno bene, quanto lavoro richiede la rimozione della neve durante le nevicate fori. Il modo più economico di farlo e la rimozione della neve con una pala, ma il più efficace è lo spazzaneve elettrico. Ma non tutti sono in grado di rimuovere la neve dalla zona intorno alla casa a mano, per mancanza di tempo, età avanzata o stato di salute. Di un grande aiuto può essere lo spazzaneve elettrico. Il funzionamento di questo dispositivo consente di risparmiare tempo prezioso e offre un comfort assoluto. Lo spazzaneve non richiede forza. È facile da usare ed è molto leggero, in modo che lo possiamo spostare senza troppi problemi, e la guida del dispositivo diventa un piacere. Nella parte anteriore dello spazzaneve si trova un rotore che tira dentro la neve, quindi la neve viene gettata dalla macchina attraverso l'eiettore. Il più grande vantaggio dello spazzaneve elettrico è il suo prezzo basso. Inoltre, il dispositivo funziona piuttosto silenziosamente, in modo da non disturbare i nostri vicini. Il dispositivo è di piccole dimensioni e lo possiamo tenere dovunque.

Recensioni del modello

  • emanuele
    5,0

    Opinione non verificata Questa recensione non è stata verificata come proveniente da un cliente di Rotopino.it che ha utilizzato o acquistato il prodotto in questione.

    Lo spazzaneve molto soddisfacente ed un'ottima comunicazione da parte del venditore soprattutto nel supportare in caso di bisogno. Consiglio pienamente e il loro negozio

  • Elio
    5,0

    Opinione non verificata Questa recensione non è stata verificata come proveniente da un cliente di Rotopino.it che ha utilizzato o acquistato il prodotto in questione.

    arrivato nei tempi prefissati, nonostante le festivita. il servizio clienti e disponibile e risolve subito i problemi. il prodotto e come descritto...quest'anno manca la neve per provarlo!

  • Antonio Piacenza
    4,0

    Opinione confermata dall'acquisto Questa recensione è credibile perché è stata aggiunta da un cliente di Rotopino.it. Proviene direttamente da un sondaggio inviato via e-mail alle persone che hanno acquistato un prodotto dal nostro negozio.

    Robusto e potente quanto basta facile da montare Prezzo competitivo

Garanzia

Il prodotto è coperto da una garanzia del produttore di un anno se acquistato da un'azienda o di due anni se acquistato da un cliente privato. I dettagli sulle condizioni di garanzia sono disponibili sul sito web del produttore.

Consegna

Il metodo di consegna dipende dalle dimensioni della merce scelte dal cliente al momento dell'ordine. Per il ritiro della merce ordinata sono disponibili le seguenti opzioni:

  • Corriere DPD
Spese di spedizione: Gratuita!

L'azienda Rotopino.pl S.A. si impegna al massimo per garantire che la merce ordinata arrivi intatta al cliente. Oltre a garantire la corretta protezione dei prodotti offerti, siamo attenti all'ambiente. Per questo motivo, utilizziamo imballaggi ecologici e la maggior parte dei materiali di riempimento proviene da materiali riciclati.