Consegna gratuita

Spedizione rapida

Prodotti originali

Più di 700.000 clienti

Carrello

Consegna - tempi e costi

Pulire con una spazzatrice a batteria Ryobi!

Data di aggiornamento: 25-10-2019

Ti piace mantenere l'ordine nel tuo garage? Hai bisogno di un dispositivo che si occupi anche dell'ambiente circostante la tua casa? Raggiungi una nuova spazzatrice a batteria Ryobi R18SW3-0. Un'ottima soluzione che ti permetterà di sostituire una scopa tradizionale, un aspirapolvere e un soffiatore da giardino! Scopri cosa può fare! Finora, le spazzatrici sono state associate principalmente a dispositivi di combustione grandi e pesanti gestiti da dipendenti del verde urbano o dipendenti responsabili del mantenimento della pulizia della strada.

L'azienda Ryobi ha trovato una soluzione e ha sviluppato una spazzatrice leggera e maneggevole con un motore elettrico wireless alimentato da una batteria.
La spazzatrice Ryobi R18SW3-0 è un'altra attrezzatura inclusa nell'offerta dei dispositivi a batteria Ryobi ONE +. Il dispositivo è destinato all'uso sia esterno che interno. Perfetto per la pulizia di pavimenti in officina, garage, marciapiedi e pavimenti intorno alla casa. La spazzatrice a batteria è dotata di un motore elettrico alimentato da una batteria, che assicura la rotazione delle spazzole indipendentemente dal movimento dell'intera spazzatrice, grazie alla quale il dispositivo spazza anche quando è fermo. Le spazzole a rotazione rapida consentono di raccogliere efficacemente detriti, sporco e polvere su una larghezza di 53 cm, consentendo di ripulire rapidamente anche aree di grandi dimensioni. Attraverso l'ingresso 7x10 cm, tutti i contaminanti raccolti entrano nel contenitore con una capacità di 17 litri. Il contenitore è trasparente, quindi possiamo monitorare costantemente il livello del suo riempimento e, quando necessario, smontarlo, svuotarlo e persino sciacquarlo con acqua.

A differenza delle spazzatrici industriali, il modello Ryobi R18SW3 è caratterizzato da un design leggero e combinato con un comodo volante, consente di raggiungere quasi ovunque. Per un maggiore comfort e un migliore controllo durante il lavoro, il volante è inoltre dotato di regolazione in altezza e impugnature morbide. Anche la sospensione è originale e molto pratica, in quanto facilita le manovre della spazzatrice. Due ruote in gomma facilitano il movimento della macchina in qualsiasi direzione, il che è praticamente impossibile per i dispositivi con azionamento manuale. A sua volta, la ruota girevole posteriore è anche responsabile della regolazione dell'angolazione delle spazzole sul terreno. La completa estensione della ruota posteriore provoca la massima pressione delle spazzole, ovvero una più efficace spazzatura dello sporco dalle superfici lisce. Il dispositivo è stato inoltre dotato di anelli distanziatori rotanti, che consentono di spazzare in sicurezza lungo pareti e cordoli.

A prima vista, sembrerebbe che abbiamo a che fare con un dispositivo di dimensioni considerevoli, ma nonostante l'ampia larghezza di lavoro e un serbatoio capiente, la spazzatrice è molto conveniente per il trasporto e lo stoccaggio. Il design della spazzatrice a batteria Ryobi R18SW3-0 è stato progettato in modo da occupare il minor spazio possibile durante lo stoccaggio. La spazzatrice pesa meno di 8 kg e dopo averla piegata copre un'area di soli 20x52 cm con una maniglia ad un'altezza di 118 cm. Basta posizionarlo verticalmente sui piedini gommati con le spazzole verso l'alto e abbassare il manico il più possibile. Questa è una posizione eccellente sia per spostare il dispositivo su per le scale o oltre, sia per lo stoccaggio.

 

La spazzatrice è un altro pratico dispositivo Ryobi della serie ONE + 18V a batteria che si distingue per il lavoro silenzioso, ergonomico, l'alta qualità e lo stile piacevole. È un ottimo complemento per il giardino con sentieri di ciottoli, garage, officina o piccolo cantiere.