Fuori di produzione
Ascia da spacco pesante Fiskars X25
Simbolo: X25 N. nel catalogo: 122480 EAN: 6411501224804 Garanzia: 1 anno / 2 anni

vedi il prodotto sostitutivo

vedi il prodotto sostitutivo
Ascia da spacco Gardena 2800S
Simbolo: 2800S N. nel catalogo: 08719-20 EAN: 4078500871907 Garanzia:
Disponibile su richiesta
84 IVA inclusa
Prezzo lordo / 1 pz
Opinioni dei Clienti - Ascia da spacco pesante Fiskars X25
claudio

spedizione rapidissima
l'imballo perfetto
buon prezzo e qualita'!

Ti ha aiutata la seguente opinione?
Valutazione globale: 5,0
Conforto del lavoro: (5,0)
Sicurezza del lavoro: (5,0)
Durevolezza dell`utensile: (5,0)
Estetica e fattura: (5,0)
Prezzo e qualita: (5,0)

L'ascia è un utensile piu' conosciuto per l'uomo. Originariamente il prodotto l'ascia era lo strumento utilizzato per la caccia. Attualmente l'ascia è usata per spaccare il legno.


Costituita da due parti principali : il manico rivestito in gomma oppure in legno e una “testata” di metallo. Diversi tipi di legno richiedono lame diverse. Le lame strette sono usati per tagliare il legno duro, e più ampie lame sono indispensabili quando si lavora con materiale morbido. L'ascia piu' usata nel nostro paese è quella che la forma ricorda la lettera "A".

Scure X25

Caratteristiche del prodotto :

Scure X25

 

Produttore Fiskars :

 

Produttore Fiskars è diventato estremamente popolare grazie al suo design unico e le funzionalità avanzate dei loro strumenti.

I progettisti di utensili a mano e gli altri strumenti per l'uso di tutti i giorni hanno fatto la loro priorità alla creazione di strumenti di facile utilizzo, e con gli ultimi sviluppi tecnologici. La società finlandese Fiskars è stata fondata nel 1649 e corre fino al tempo presente - che è già 360 anni. Con questa esperienza, Fiskars è una delle più antiche aziende in Europa. Le origini della società sono strettamente legate alla finlandese villaggio di Fiskars, che è stato acquistato dal farmacista Johan Jacob Julin. Il villaggio era un'acciaieria fiorente, che lavorano essenzialmente il ferro. Nel 1832 nel villaggio di Fiskars in Finlandia è stata fondata la prima fabbrica delle posate. Il produttore Fiskars è il pioniere mondiale di forbici con manici in plastica, che sono stati prodotti nel 1967. Da allora, l'azienda ha venduto più di un miliardo di frammenti di forbici. Fiskars è un marchio registrato e un leader mondiale nel settore dei forbici. Fiskars presenta una vasta gamma di utensili a mano, per la casa e il giardino come : posate, pentole, padelle, rastrelli, coltivatori, seghe, cesoie etc.

 



Vedi sostitutivo

Dati tecnici :

  • Lunghezza: 725 mm
  • Peso: 2,46 kg

 

 

 

Garanzia
Garanzia Fiskars

12 mesi - acquisto realizzato come azienda 24 mesi - acquisto come persona fisica. La base per la garanzia è costituita dallo scontrino/fattura. La garanzia copre i danni causati dalle imperfezioni dei materiali.

Articoli
  • Quale ascia scegliere

    Le ascie sono utensili dalla costruzioen semplice utilizzate per il taglio e lòo spacco della legna. Sul mercato troviamo ascie di diverso tipo e destinazione d'uso, come scelgiere la migliore Leggi tutto articolo

  • Che cosa dobbiamo fare in autunno?

    Alberi e arbusti perdono le foglie, il che significa che c'è il tempo per la pulizia autunnale. Se volete avere un bellissimo giardino il prossimo anno, dovete fare tutto il lavoro necessario per preparalo bene per la primavera che verrà. Che cosa dovremmo... Leggi tutto articolo

  • Foglie cadute: che cosa facciamo?

    Autunno: questo periodo è favorevole per fare lunghe passeggiate, durante le quali ammiriamo le bellezze paesaggistiche, soprattutto la caratteristica di questa stagione, cioè le foglie colorate che cadono dagli alberi. Leggi tutto articolo

Classifica

Una nuova domanda

* Campi obbligatori
Modulo di contatto